Comune di Pinerolo – Urbanistica: Quello strano incontro Buttiero – Camusso prima del ballottaggio!

buttiero-camussoRicordate nel maggio 2011 l’eco che aveva avuto questo incontro, prima del ballottaggio, tra il futuro sindaco Eugenio Buttiero e Francesco Camusso (candidato sindaco escluso dal secondo turno) presso l’Ipercoop di Pinerolo?

Leggendo l’intervista al Sindaco di Pinerolo Eugenio Buttiero, pubblicata sull’Eco del Chisone edizione 7 del 20 febbraio 2013, emergono dalle sue dichiarazioni alcune analogie con quanto dichiarato nel confronto pubblico tra i candidati sindaci nel maggio del 2009 a cura dello stesso settimanale in merito alla riqualificazione del centro storico.

Da quanto si evince viene spontaneo immaginare quale sia stato l’oggetto dell’incontro documentato da Lospiffero.com tra i due.  Incredibilmente le parole usate dal Sindaco relativamente al centro storico sono uguali a quelle usate da Camusso, una semplice coincidenza o c’è dell’altro come già si domandava allora Lo Spiffero? La sentenza sembra sia arrivata.

A questo link la breve sintesi del confronto tra i candidati tratto dal sito del’Eco del Chisone, nell’edizione 19 dell’11 maggio 2009, in merito al confronto e relativamente alla questione del centro storico dove si possono leggere le dichiarazioni di Camusso.

A Voi le considerazioni.

Altre notizie sul comune di Pinerolo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Pinerolo - Notizie dal Comune, Urbanistica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Comune di Pinerolo – Urbanistica: Quello strano incontro Buttiero – Camusso prima del ballottaggio!

  1. Enrico P. ha detto:

    La mia considerazione è che è meglio non fidarsi di un giornale come l’Eco…

    • Franco Stano ha detto:

      L’intervista non è sta smentita, la foto è inequivocabile e le stesse parole le ha pronunciate il Sindaco quando è stata bocciata la delibera per regolamentare la legge 106 sulle autorizzazioni in deroga al piano regolatore sulle aree dismesse proposta dall’opposizione… Giustificando la bocciatura affermando che sarebbero state decise a discrezione delle richieste…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...