“Torino o Detroit, non fa differenza” – Lo spiffero, quello che gli altri non dicono

Marchionne conferma il più che probabile trasloco oltreoceano del quartier generale della Fiat. In Usa o persino in Brasile. La decisione nel 2015 quando verrà completata la fusione.

Le carte sono scoperte, dopo aver ottenuto credito da CISL, UIL, UGL e dai politici con la sottoscrizione dell’accordo di Pomigliano anche per gli altri stabilimenti FIAT, queste sono le dichiarazioni dell’AD FIAT.

Fassino, Saitta, Cota, Angeletti, Bonanni sveglia il progetto Fabbrica ITALIA è un bluff per ricevere ancora aiuti di stato prima di smantellare la produzione in ITALIA. La FIOM, vituperata, ci ha visto giusto. Se Marchionne vuole lasciare l’Italia lo dica chiaramente e con il denaro risparmiato dalla CIG assumiamo i lavoratori per andare a rimettere in sicurezza il nostro ambiente disastrato, le nostre risorse artistiche che cadono a pezzi (p.es. POMPEI, Colosseo… ) che sono le vere ricchezze dell’Italia. Dobbiamo rilanciare il turismo vera ancora di salvezza di questo paese….. Come italiani abbiamo una grande fantasia mettiamola a disposizione per rendere appetibile il paese agli stranieri, inoltre abbiamo fior di ricercatori che sono sottopagati o addiritura devono andare a lavorare all’estero mettendo a disposizione le loro capacità per imprese straniere che naturalmente fanno concorrenza alle nostre, che non investono in innovazione di prodotto pensando solo al profitto….

“Torino o Detroit, non fa differenza” – Lo spiffero, quello che gli altri non dicono.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in FIAT, I miei pensieri!, Notizie e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...