TAV – L’impatto del TAV lungo la penisola italiana.

TAV, Treno ad Alta Velocità. Una cosa buona, no? Basta attese snervanti, togliamo le auto ed i tir dalla strada, inquiniamo di meno. Ma è vero, o è solo propaganda? Ve lo siete mai chiesti? In questa video-inchiesta di Luppichini e Metallo si fa il punto sull’impatto del TAV lungo la penisola italiana. Lo scenario che si dipana in termini ambientali, sociali ed economico/finanziari è sorprendente.

[Fonte: Fratelli di TAV]

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Quello che non vi dicono, TAV in Valle di Susa, Video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a TAV – L’impatto del TAV lungo la penisola italiana.

  1. Pingback: Valle di Susa – Tav, Perino: nessuno di noi si può permettere il minimo incidente! | Riprendiamoci noi stessi. Un blog per riflettere a cura di Franco Stano.

  2. Pingback: FIOM: Cesoie&Martello. Meno sindacato e più piazza! | Riprendiamoci noi stessi. Un blog per riflettere a cura di Franco Stano.

  3. Pingback: NOTAV – Testimonianza di un passegero del treno Torino Milano in partenza sabato 25 febbraio alle 19.50 da Torino Porta Nuova. | Riprendiamoci noi stessi. Un blog per riflettere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...