Napoli – Rifiuti: Chi rema contro il nuovo sindaco De Magistris?

Guardate il video che segue e capirete chi è che rema contro la soluzione del problema dei rifiuti a Napoli. Fino a prima delle elezioni queste cose non accadevano adesso dopo la vittioria di De Magistris ed il suo impegno a ripulire Napoli l’Asìa (società di raccolta rifiuti di Napoli) invece di caricare sul proprio camioncino quanti più rifiuti, si limita a riaccantonarli per strada, addirittura svuotando per terra alcuni contenitori pieni che erano stati rovesciati per protesta.
La guerra tra il Comune di Napoli, e la Lavajet (azienda di raccolta in subappalto) di proprietà di un responsabile PDL di Savona, continua.
In palio c’è far vincere il Porta a Porta contro chi a livello nazionale vuole buche e forni dove smaltire rifiuti locali e quelli industriali nazionali …..


Stanno tentando di affondare De Magistris perchè lui sta combattendo la cammorra e la delinquenza politica, i tg non dicono tutta la verità.

TUTTI VOGLIONO FARLO FALLIRE, X FAVORE DIFFONDETE E CLICCATE SUL TASTO CONDIVIDI!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Notizie, Quello che non vi dicono, Video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...