Comune di Pinerolo – Annuncio della nuova Giunta rinviato per la terza volta.

Il neo sindaco Buttiero avrebbe dovuto ufficializzare la sua squadra già nella giornata di giovedì scorso. Quindi il rinvio a venerdì ed a questa mattina: ma ancora una volta la fumata è stata nera.

Continua a slittare l’annuncio della nuova Giunta Comunale a Pinerolo. Mettere d’accordo tutte le parti in causa, evidentemente, si sta rivelando un rompicapo fin troppo impegnativo per il neo-sindaco Eugenio Buttiero.

Inizialmente l’ufficializzazione della composizione era attesa per la giornata di giovedì, quindi lo spostamento a venerdì e quello ancora successivo a lunedì mattina. Anche in questo caso, però, la fumata è stata nera: la quadratura del cerchio non si trova.

Al centro delle questione, l’insoddisfazione palesata da alcuni partiti e l’assegnazione di un paio di assessorati considerati particolarmente strategici. La riduzione degli assessori a sette solamente, riforma entrata in vigore a partire da questa tornata elettorale, si sta rivelando dunque un ostacolo particolarmente arduo da superare per il neo primo cittadino Buttiero.

Post correlati:

Le indiscrezioni dei probabili assessori!

FDS: appoggio a Buttiero in cambio di un assessorato: ecco perchè Clement non ha sostenuto Paolo Covato!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Elezioni Pinerolo 2011, Pinerolo - Notizie dal Comune, Quello che non vi dicono e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...