Elezioni Pinerolo 2011 – Fai un gesto pulito e controcorrente. Vota Sinistra Ecologia Libertà. Perché chi immagina un paese migliore, lo vota.

Ci sono tante domande che dovrebbero interrogare l’Italia di oggi. Com’è la vita in questo momento difficile e a volte drammatico? Com’è il mondo del lavoro? Com’è l’ambiente martoriato? Com’è la vita dei più piccoli e dei più deboli. Sinistra Ecologia Libertà è una partita aperta contro la crisi, è il cantiere del centro-sinistra contro il berlusconismo. L’Italia ha bisogno di tornare a vivere all’altezza dei propri sogni e delle sfide dell’integrazione, dell’inclusione, di un nuovo welfare. Pensando all’Italia migliore che c’è in tanti comuni dove si vota alle Amministrative, c’è da pensare che ogni voto può essere un seme buono perché domani ci possa essere un bel germoglio. Fai un gesto pulito e controcorrente. Vota Sinistra Ecologia Libertà. Perché chi immagina un paese migliore, lo vota.

Guarda l’appello di Nichi Vendola!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Elezioni Pinerolo 2011, Interviste, Pinerolo - Notizie dal Comune, Video e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...