Perchè SEL non sta con il centro-sinistra a Pinerolo!

Famiglia, il Governo ha fallito. Ma sull’Ikea Giovanardi ha ragione.

“Un conto è denunciare il fallimento del Governo sulle politiche per la famiglia e per l’infanzia. E’ appena sufficiente ricordare il pesante taglio deciso dal Governo Berlusconi a favore delle famiglie italiane. Altra cosa, invece, è ricordare e custodire il valore costituzionale della famiglia. Su questo terreno il sottosegretario Giovanardi ha ragione. Senza se e senza ma. E il messaggio pubblicitario dell’Ikea va denunciato. Almeno per chi crede nel valore costituzionale della famiglia”.
 
Giorgio Merlo (La notizia è ripresa dal suo blog: (Clicca qui!))
 
Qui il servizio del TG3 che spiega l’oggetto del contendere!
 
Altro articolo da Quotidiano Piemontese (Clicca qui!)
 
Il Manifesto usato come immagine è una provocazione rientra nella satira politica, spiace constatare che a qualcuno ormai dia fastidio qualsiasi forma di critica o di satira.
 
Mio commento: Ogni commento mi pare sia superfluo, ma queste affermazioni giustificano in parte il perchè Sinistra Ecologia  e Libertà abbia scelto di stare fuori dalla cosiddetta coalizione di centro- sinistra (dove sta poi la sinistra con questa coalizione: Partito Democratico, Italia dei Valori, Unione di Centro e Moderati?).  Giorgio Merlo non finisce mai di sorprenderci con le sue affermazioni…….. meditate gente, meditate….
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Elezioni Pinerolo 2011, I miei pensieri!, Notizie, Quello che non vi dicono e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Perchè SEL non sta con il centro-sinistra a Pinerolo!

  1. Franco ha detto:

    Ogni commento mi pare sia superfluo, ma queste affermazioni giustificano in parte il perchè Sinistra Ecologia e Libertà abbia scelto di stare fuori dalla cosiddetta coalizione di centro- sinistra (dove sta poi la sinistra con questa coalizione: Partito Democratico, Italia dei Valori, Unione di Centro e Moderati?). Giorgio Merlo non finisce mai di sorprenderci con le sue affermazioni…….. meditate gente, meditate….

  2. Pingback: Elezioni Pinerolo 2011 – PD: Strani movimenti nei CATTOLICI e nei MODERATI alleati del Partito Democratico di Pinerolo! | FRANCO STANO in Comune con Paolo COVATO Sindaco di Pinerolo!

  3. Pingback: Elezioni Pinerolo 2011: Ecco perchè SEL non sta con il centro sinistra! | FRANCO STANO in Comune con Paolo COVATO Sindaco di Pinerolo!

  4. Pingback: Elezioni Pinerolo 2011 – Pinerolo al ballottaggio. E il centrosinistra teme l’effetto grillini | FRANCO STANO in Comune con Paolo COVATO Sindaco di Pinerolo!

  5. Pingback: Elezioni Pinerolo 2011 – FDS: appoggio a Buttiero in cambio di un assessorato: ecco perchè Clement non ha sostenuto Paolo Covato! | Riprendiamoci noi stessi. Un blog per riflettere a cura di Franco Stano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...